Torneo di pallavolo | Facciamo squadra?
Prima edizione del torneo di pallavolo “Facciamo squadra?”, organizzato dagli istituti comprensivi della città in vista della XXXI Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie del 21 marzo.
L’iniziativa unisce sport e impegno civile, coinvolgendo studenti e scuole del territorio in un percorso di riflessione sui valori di rispetto, solidarietà e senso di comunità.
Ogni scuola partecipante approfondisce la storia di una vittima innocente di mafia. In questa occasione verrà ricordata Marcella Di Levrano, uccisa dalla Sacra Corona Unita nel 1990 per aver denunciato ciò che sapeva sull’organizzazione criminale.
Cerchi cosa fare a Manfredonia oggi, domani o nel weekend? Questo evento fa parte del calendario di ManfredoniaEventi, l'agenda interattiva di concerti, cultura, sport, gusto e iniziative sul territorio.
Consulta il calendario eventi di Manfredonia →